- Pregătit pentru livrare
- 14 zile de retur
-
Caracteristici
Dimensiuni și detalii tehnice
Ce va fi livrat
Termeni și condiții
Nu există nici o recenzie la acest produs.
Habe 2024 meinem Freund den Kühlschrank zu Weihnachten geschenkt. Er wollte einen für sein Zockerraum. Und er ist unglaublich toll! Leise, sparsam und gut kühl! Immer wieder Klarstein!!!
Leise energiesparende Investition
Para mí, el tamaño perfecto, lo quería para mi negocio, para tener en el almacén la nevera con bebidas, fruta, yogures y tupper de vez en cuando. Enfría mucho y no es nada ruidosa, me ha sorprendido gratamente. Los materiales y acabados genial, relación calidad precio excelente. Lo recomiendo!!!
Qualitativamente sembra ben fatto. Funziona bene, fredda a sufficienza. Lo spazio non è moltissimo e se usate il contenitore sulla porta le bottiglie da mezzo litro non possono essere messe nel vano inferiore (non si chiude la porta). Comunque potete metterci 5 bottiglie da mezzo litro e frutta e brick di sotto e sulla porta. Adatto per uso in ufficio per una o due persone.
Habe den Kühlschrank für jemanden bestellt, für den Anwender reicht er vollkommen aus, sehr zweckmäßig für kleine Dinge ausreichend! Mit der Kühlung sehr zufrieden und leise!
Sehr leise, steht bei meiner Mutter im Seniorenheim.Schnelle Lieferung und Abwicklung.
Toller Kühlschrank. Wir haben ihn für das Pflegeheim gekauft. Er macht, was er soll und kühlt vernünftig. Dafür finde ich die Größe genau richtig. Sehr leise, man hört ihn nicht
J’ai été bluffé par son silence ! Il ne fait aucun bruit (j’ai même cru qu’il ne fonctionnait pas) et peut tout a fait etre mis dans une chambre. J’ai ete intrigué en revanche par la temperature ... L’ayant réglé au maximum (afin de conserver du lait, du fromage etc) la temperature etait a peine plus fraiche que l’exterieur. J’ai donc tourné dans l’autre sens pour voir (vers la droite) et la effectivement, il vaut bien un vrai frigo !!! Très contente de mon achat au final.
Sehr guter Mini Kühlschrank und auch sehr leise.
Se la regalé a mi hijo para tener en el cuarto del ordenador, tiene ahí bebida, chocolatinas, caben botellas de 1’5l si las tumbas y en la puerta pone los bricks de zumo etc. Enfria bien y apenas hace ruido por no decir que nada. La volvería a comprar.
Sem surpresas. Adenteu minhas expectativas. Baixo ruído.
Minibar ottimo e soprattutto comodo da tenere in stanza per avere piccole bevande sempre fresche a portata di mano
Kühlt in der Minimalstellung super
J’utilise ce produit en chambre pour des petites bouteilles et un peu de nourriture. Très bien !
Muy contenta con la compra. La atención al cliente, perfecta. El producto es excelente. Súper silencioso y enfría muy bien. Lo compré para la habitación de una residencia y es perfecto.
No enfría demasiado pero mantiene la temperatura, díselo bonito, no ocupa mucho espacio y no hace ruido
Ausreichend groß, sehr leise und kühlt gut.
This was to add extra fridge space in my kitchen as my fridge freezer is a short one. I mainly use it for drinks and salad stuff. So glad I purchased it and it keeps everything cold with virtually no noise.
Schöner kleiner Kühlschrank fürs Büro. Passt einiges rein. Gute Verarbeitung. Super Service. Preis ist in Ordnung.
Kühlt sehr gut und ist leise, ein Minuspunkt würde ich geben, weil das Licht immer brennt, auch in die Türe zu ist. Das sieht man durch den Spalt, da der Magnetverschluss nicht ganz dicht macht. Das kann aber auch noch daran liegen, weil es neu ist.
Kühlschrank entspricht meinen Erwartungen. Ist klein, kompakt und leise. Den Lüfter hört man nur geringfügig. Kühlt bis auf 5 Grad herunter bei Raumtemperatur 20 Grad. Allerdings hat mich die Einstellung der Kühltemperatur irritiert. Die Angaben am Einstellrad sind bezeichnet mit: "low middle high" und beziehen sich auf die Kühltemperatur und nicht auf die Leistung des Gerätes. Man muss halt die Benutzungsanleitung lesen :-)
Kühlt gut: low 5 Grad - high 15 Grad Kühlschrank entspricht meinen Erwartungen. Ist klein, kompakt und leise. Den Lüfter hört man nur geringfügig. Kühlt bis auf 5 Grad herunter bei Raumtemperatur 20 Grad. Allerdings hat mich die Einstellung der Kühltemperatur irritiert. Die Angaben am Einstellrad sind bezeichnet mit: "low middle high" und beziehen sich auf die Kühltemperatur und nicht auf die Leistung des Gerätes. Man muss halt die Benutzungsanleitung lesen :-)
Ho chiesto un'informazione circa un dettaglio relativo alle misure e la risposta è stata estremamente sollecita. E' arrivato puntualissimo. E' molto silenzioso e raffredda bene (per ora: ce l'ho da 2 giorni). Anche bello a vedersi
Habe mir den Mini-Kühlschrank für meine Medikamente gekauft, damit die nicht ihre Wirkung im Sommer nicht verlieren ( Kühlung ). Es ist genügend Platz darin um noch Getränke kalt zustellen. Bin sehr zufrieden damit. Klare Kaufempfehlung.
Der Kühlwürfel bzw. Kühlschrank wurde für das Pflegezimmer im Heim angeschafft. Es ist genug Platz für kleine zu kühlende Dinge wie eine Portion Vorgekochtes oder bissl Obst und Schokolade. In der Tür ist auch noch die Möglichkeit, ein Paar kleine Sektbullis reinzustellen und zu kühlen. Erstaunlich ist, wie geräuschlos der Kühlwürfel seinen Dienst verrichtet. Selbst beim Schlafen im selben Zimmer wird er nicht bemerkt im Betrieb. Wir würden den Kühlwürfel gern weiterempfehlen.
Klarstein Mini-Kühlschrank Habe mir den Mini-Kühlschrank für meine Medikamente gekauft, damit die nicht ihre Wirkung im Sommer nicht verlieren ( Kühlung ). Es ist genügend Platz darin um noch Getränke kalt zustellen. Bin sehr zufrieden damit. Klare Kaufempfehlung.
Alles war sehr gut. Beschreibung, Versand und Ware - alles top. Danke
Kleiner leiser Getränkekühlschrank, unteres Fach habe ich mit 2 1liter Colaflaschen und obere 4 1/2 Liter Sprudelflaschen belegt, kleiner Stauraum noch in der Tür weswegen man die Belegung nicht umdrehen kann. Leider kann man den Anschlag der Tür nicht ändern sonst hätte ich 5 Sterne gegeben.
Prodotto di ottima qualità! Lo uso in barca e fa egregiamente il suo lavoro. Buono l'imballaggio. Da consigliare.
E' già il terzo minibar che acquistiamo per il nostro BB. Sono ottimi prodotti, silenziosi e mantengono le bibite fresche.
insgesamt gefällt mir das Produkt, aber leider gibt es doch ein deutliches Geräusch, nicht wie angekündigt lautlos
Il mini frigo si presenta bene, elegante , piccolo e spazioso. Mi spiace innanzitutto che pochi giorni dopo l'acquisto il prezzo sia calato di 21€ ; per il resto la consegna con GLS è stata più che rapida considerando che sarebbe dovuto arriva tra 4 giorni. Complessivamente non consuma proprio pochissimo, sono pur sempre 182 kWh/anno e la classe energetica è la G! Praticamente la peggiore... A me servivano e stranamente in Sicilia molti degli altri brand non spediscono. Ne ho presi 2 e sono rimasto abbastanza soddisfatto, non del tutto. Per quanto riguarda la rumorosità, è come non averli, su questo lato sono realmente molto silenziosi. Acquistati per camere B&B.
j'ai été très vite livré. j'avais eut peur que le frigo soit très lourd à poser, mais il est très léger, deuxième peur, le bruit, mais je ne l'entend vraiment pas dans la chambre. Sa lumière est très douce en l'ouvrant, il est facile à utiliser, compacte, et refroidit vraiment bien les aliments/boissons. super
It’s very compact, but can hold a lot. Is quiet at night and can’t hear it. Would recommend.
Reçu avec une rapidité hallucinante ! Léger mais avec une contenance extraordinaire ! J'ai mis des tupperware de 2kg et tout ce qui rentrait pour tester j'en reviens pas, il refroidi parfaitement, ne fait aucun bruit et en plus sa lumière est douce d'un blanc/bleu qui vous ébloui absolument pas ! Nous l'avons pris pour notre espace que l'on a emménagé en van.... J'en ai fait par sur un groupe de Road beaucoup l'ont apprécié ! Ce frigo est au top du top je vous promets ! Petite taille mais contenance au top ️
Frigo de chambre, bon rapport qualité prix et surtout très silencieux.
Does the job really well, though the door compartment could be a bit bigger.
Tolles Gerät, sehr leise! Kühlt zwar nicht wie ein großer Kühlschrank - Preis Leistung ist aber voll OK.
Recensione dopo diversi mesi di utilizzo. Sono molto soddisfatta, raffredda bene, non percepisco rumore se non quando apro l’anta (cosa più che comprensibile). L’ingombro è contenuto, ovviamente è perfetto per chi ha bisogno di tenere al fresco poche cose come acqua, qualche bibita, yogurt e non molto altro ma è quindi da ritenersi adatto per piccoli spazi come studi o negozi. Ho avuto un altro minifrigo di un’altra marca e a confronto questo è fantastico sia per i decibel di rumore che per il livello di raffrescamento. Merita i soldi spesi. Venditore anche molto disponibile per eventuali dubbi.
Recensione dopo diversi mesi di utilizzo. Sono molto soddisfatta, raffredda bene, non percepisco rumore se non quando apro l'anta (cosa più che comprensibile). L'ingombro è contenuto, ovviamente è perfetto per chi ha bisogno di tenere al fresco poche cose come acqua, qualche bibita, yogurt e non molto altro ma è quindi da ritenersi adatto per piccoli spazi come studi o negozi. Ho avuto un altro minifrigo di un'altra marca e a confronto questo è fantastico sia per i decibel di rumore che per il livello di raffrescamento. Merita i soldi spesi. Venditore anche molto disponibile per eventuali dubbi.
Es una nevera muy pequeña la utilicé para instalarla dentro de un armario. Lo que menos me gusto es que no enfría mucho
Wir haben den Kühlschrank für‘s Schlafzimmer gekauft. Hauptsächlich um Medikamente damit zu kühlen, aber natürlich fliegt auch mal die ein oder andere 0,5l Flasche rein. Das Gerät ist extrem leise, es muss rundherum schon sehr still sein damit man überhaupt hören kann ob der Kühlschrank an ist.
vient d'être installé dans une chambre d'Ephad, en vue de conserver quelques denrées (yaourt, dessert lacté, boisson entamée..). Installation facile, silencieux, prends peu de place, reste à voir le fonctionnement dans le temps, je recommande l'achat de ce produit.
Oltre le mie aspettative...bello ed elegante, la sua capacità refrigerante supera perfino quanto dichiarato dal venditore: raffredda fino a tre gradi. Fantastico
Per arrivare in temperatura ci mette delle ore, ma alla fine fa quello che deve. Non aspettatevi che rinfreschi le bibite in 10 minuti! Silenziosissimo!
È esattamente quello che cercavo. Funziona bene, è carino esteticamente, ben fatto, dotato di illuminazione interna e silenziosissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
Da das Gerät für alte Leute im Pflegeheim Optimal ist , vermisse ich rutschfeste Füße,man muss das Gerät festhalten , wenn die Tür geöffnet wird, sonst zieht man das ganze Gerät vom Standort, - Dürfte ja nicht so ein unmögliches Herstellerproblem sein ?
Funktioniert gut, rasche Lieferung gutes Service und prompt Erstattung durch die Firma,da das erste gelieferte Gerät beschädigt war.
Absolut top, bin sehr zufrieden
Schön klein fürs Altersheim.
Silenzioso e comodissimo, consigliato
Ottimo, sono molto contenta ️ Avevo letto recensioni di chi si lamentava per la poca potenza nel raffreddamento, ma basta semplicemente impostare il termostato sulla temperatura più fredda e raggiunge tranquillamente i 5C° come da descrizione...
Frigo da camera piccolo leggero e compatto il rumore è praticamente assente, unica pecca la lucina interna non si spegne mai rimane sempre accesa, ciò non compromette assolutamente le qualità del prodotto però si poteva evitare.
Top, aucuns bruit, excellent pour une chambre.
E' stato eccellente per il lavoro che mi interessava svolgesse. Silenziosissimo ed efficiente al punto giusto per le mie esigenze.
Frigo chambre en maison de retraite
Es una nevera ideal para un despacho, enfría mucho y es perfecta.
Il prodotto è buono è rispettivamente al prezzo
Très bon rapport qualité prix. Silencieux.
Envío rapidisimo y buena calidad por su precio.
Ottimo minifrigo prodotto tutto ok. Corriere GLS pessimo come al solito che lancia il pacco e lo lascia ad indirizzo sbagliato
petit frigo utilisé pour une chambre d'hôte il est juste magnifique bon volume et aucun bruit.
La pequeña nevera llego en el tiempo estimado. Y despues de 15 dias funciona a la perfeccion y enfria bastante bien. El ruido es bastante comedido que casi ni se nota. Espero que siga asi por mucho tiempo...
Utiliser comme frigo à boissons. Très silencieux, et très bien fini. L'emballage est exceptionnel, tant il est bien protégé.
Calidad buena no hace nada de ruido
Macht, was er soll. Die Innenbeleuchtung (LED) leuchtet unsinnig dauerhaft.
Après avoir acheté des minis pseudo frigos pour mes produits de soins qui ne duraient qu'un an, j'ai opté pour celui ci qui est un vrai frigo, certes moins féminin et plus imposant mais qui je pense ne va pas cramer en un an. Mes crèmes, sérum et lotions restent bien fraîches
Après avoir acheté des minis pseudo frigos pour mes produits de soins qui ne duraient qu'un an, j'ai opté pour celui ci qui est un vrai frigo, certes moins féminin et plus imposant mais qui je pense ne va pas cramer en un an. Mes crèmes, sérum et lotions restent bien fraîches
Produit ultra silencieux et vraiment bien fini. Ses dimensions font de lui un produit qui se présente vachement bien. Il faut noter que l’intérieur est à l’image de l’extérieur. Je le recommande virement.
Regalo x figlio, messo in cameretta. Silenzioso e capace il giusto x un ragazzo di 18 anni. Ottimo.
Me ha sorprendido mucho, es pequeña y tal cual aparece en la descripción. Enfría bien y no hace nada de ruido.
Il mini frigo è arrivato in una doppia scatola ben conservato. L'ho installato ed ho aspettato 4/5 ore finché la temperatura non raggiungeva quella da me impostata (media). Premetto che l'ho pulito con un panno prima di accenderlo. Arrivato alla giusta temperatura ho posizionato la carne, i salumi e formaggi nonché qualche lattina di bibita da 33 cc. In serata tutta la roba risultava già fresca. Il rumore è minimo ed assolutamente accettabile. Bello da vedere e comodo fa posizionare. Penso di aver fatto un ottimo acquisto. A me serviva per la villetta a mare e solo per i brevi fine settimana. Prodotto Consigliato.
usado para habitación en Residencia MAYORES
Bon produit qui m'a bien servi en camping. Cela dit j'ai commandé un frigo noir/argent et j'ai reçu un blanc.
Bon produit qui m'a bien servi en camping. Cela dit j'ai commandé un frigo noir/argent et j'ai reçu un blanc.
Der Kühlschrank kühlt gut, ein praktisches 17 l Volumen und ist solide gearbeitet. Der Geräuschpegel ist sehr leise, also kaum wahrnehmbar. Die Innenbeleuchtung geht bei geschlossener Tür nicht aus. Dies als Anregung für den Hersteller, vielleicht noch die Konstruktion zu ändern.
Muy silenciosa, enfría perfectamente.
Buon rapporto qualità prezzo Ci ha messo un po più di tempo a raffreddarsi, ma ora tutto ok
frigidaire tout petit de bar , très silencieux Il faut quelques jours pour que la température devienne fraîche Thermostat ne ce n’est pas en français cela devrait être obligatoire pour la France. Autrement l’appareil est arrivé en bon état.
Très mauvaise communication avec le vendeur allemand …ce qui enlève 1 étoile !! En effet le frigo a été « égaré » chez le voisin pendant 3 jours sans information du transporteur et sans réactivité pendant 8jours du vendeur malgré plusieurs relances…! 125 € tout de même
Très mauvaise communication avec le vendeur allemand …ce qui enlève 1 étoile !! En effet le frigo a été « égaré » chez le voisin pendant 3 jours sans information du transporteur et sans réactivité pendant 8jours du vendeur malgré plusieurs relances…! 125 € tout de même
Assolutamente silenzioso, raffredda molto bene. Imballo da leggenda rispetto alla norma: polistirolo a protezione del frigo dentro due scatole di cartone ondulato doppio! Unico neo il libretto di istruzioni arrivato di un altro modello (per un frigo ovviamente non è un problema, ma perchè non deve essere quello giusto?). Attenzione all'altezza delle bottiglie, nella porta stanno in verticale solo fino a circa 21,5 cm di altezza. Ho avuto qualche problema con la fattura, inviata dalla Germania (senza la mia partita IVA) a dispetto del fatto che la vendita è fatta da Karlstein Italia. Ho chiesto di risolvere il problema, sono in attesa; comunque mi hanno risposto velocemente.
J'ai acheté 3 "secret Hideway" pour mes chambres d'hôtes. ils sont vraiment silencieux. Pour l'instant, ils fonctionnent bien et refroidissent les petites bouteilles d'eau que j'offre à mes clients. Ils font le job mais ils ne sont pas très puissants. Il ne faut pas s'attendre à des boissons glacées . Mais pour le prix..... Pour l'instant, je ne regrette pas mon achat.
J ai acheté ce frigo pour conserver au frais mes canettes en tous genres. Possibilité de mettre une vingtaine de canettes. A savoir. Si vous voulez mettre une bouteille d un litre et demi faudra sacrifier le tiroir du haut en dessous sa ne passe pas à cause de la porte. Frigo de bonne qualité léger et ne fais pas de bruit.
J ai acheté ce frigo pour conserver au frais mes canettes en tous genres. Possibilité de mettre une vingtaine de canettes. A savoir. Si vous voulez mettre une bouteille d un litre et demi faudra sacrifier le tiroir du haut en dessous sa ne passe pas à cause de la porte. Frigo de bonne qualité léger et ne fais pas de bruit.
Am over the moon with this item very pleased would buy again it’s small every think I wanted 5star item
Was man wissen muss, ist, dass der Kühlschrank nach einer Stromunterbrechung erst nach 5 Minuten wieder ans Netz soll. Steht in der Gebrauchsanweisung drin. Hatten wir nicht reingeschaut. Wir dachten, er wäre defekt. Ansonsten alles bestens!
Très pratique de fonctionnement
Mini frigo qu'on m'a offert en cadeau, un vrai petit plaisir pour avoir des boissons fraiches juste à côté de soi. On peut placer pas mal de canettes, quelques petites bouteilles, voire bouteille 1,5L et autre évidemment. Facile à installer, tout est expliqué dans la notice. Arrivé très rapidement. Elle fait bien sûr un peu de bruit mais très léger. Dans les photos, vous pouvez voir quelques dispositions possibles pour les canettes ou bouteilles 50cl. En fonction du placement de la clayette, vous pouvez mettre des canettes debout mais sur un seul étage. Impossible de mettre des bouteille 50cl sur la porte car elle ne se fermera pas sinon. Possibilité de placer deux bouteilles d'1L sur un niveau et une à deux bouteilles 1,5L en fonction de la marque de l'eau qui sont plus ou moins grandes (exemple 1,5L : 2 bouteilles cristaline mais 1 bouteille evian). Je recommande ce mini frigo bien sympathique, pour avoir des boissons fraiches à côté de soi et ne pas remplir le grand frigo.
Poco rumoroso: comodo per una stanza da letto. Capiente, leggero, efficiente. Bello il design. Consigliato
Petit frigo de bar très pratique. La contenance est suffisante pour un frigo de salon. Joli design, fait son effet l'or de soirée entre amis. Les bouteilles sont stockés et raffraichisse très vite. Rapport qualité prix au top je recommande vraiment. Très bien emballé aucun impact sur le frigo une fois reçu. Et enfin un frigo qui ne fait pas un bruit monstre ! Très satisfaite merxi !
Petit frigo de bar très pratique. La contenance est suffisante pour un frigo de salon. Joli design, fait son effet l'or de soirée entre amis. Les bouteilles sont stockés et raffraichisse très vite. Rapport qualité prix au top je recommande vraiment. Très bien emballé aucun impact sur le frigo une fois reçu. Et enfin un frigo qui ne fait pas un bruit monstre ! Très satisfaite merxi !
La mininevera me viene genial para la habitación que tengo en la terraza, la compré con ese propósito, para no tener que estar subiendo la bebida cada dos por tres ya que hacemos mucha vida arriba. La mininevera es muy ligera y pesa muy poco, con lo cual subirla por una escalera de caracol para acceder a la terraza me ha resultado muy fácil. Caben bastantes latas de refrescos y cervezas. Se puede poner encima de cualquier mueble ya que ocupa poco espacio. Tiene 3 posiciones de enfriamiento, mínimo, medio y máximo y enfría bastante Lo que más destacaría es lo silenciosa que es.
Parfait ce petit réfrigérateur, pas de bruit, refroidit bien, éclairage. Très contente en plus il est joli
Pequeña nevera que por dentro tiene bastante espacio. No hace nada de ruido y puedes ponerla en la habitación. Yo he comprado 7 para las habitaciones de un hostal y me han quedado muy monas. Calidad precio inmejorable.